Ulefone Power 3 a dicembre anche con Face ID

Ulefone Power 3 è il nuovo dispositivo di fascia alta atteso per il prossimo dicembre. Di tanto in tanto la società cinese rilascia piccole informazioni sul web e YouTube per stuzzicare la curiosità dei fan e cercare di attirarne dei nuovi. A quanto pare il suo prossimo gioiellino ha tutte le carte in tavola per riuscire a stupire, Face ID compreso.

Ulefone MIX 3, il top gamma cinese dispone di nuove tecnologie, anche il Face ID


Innanzitutto è confermato che il nuovo dispositivo avrà un comparto con 4 fotocamere, 2 nella parte posteriore e due nella parte anteriore. Posteriormente dovremmo trovare un comparto fotografico composto da un sensore principale da 16 megapixel ed un sensore secondario da 5 megapixel. Anteriormente invece una camera da 13 megapixel sarà affiancata da una camera secondaria da 5 megapixel.

Ulefone Power 3
Ulefone Power 3

Lo schermo sarà enorme, a detta della casa, ed in formato 18:9. Vogliamo poi parlare della batteria da 6080 mAh che dovrebbe garantire addirittura 4 giorni di autonomia? Inoltre pare che sia prevista una nuova funzionalità di scansione facciale che la casa ha chiamato, indovinate un po’, Face ID. Non manca nemmeno l’ultimissimo aggiornamento ad Android Oreo 8.1, attualmente una delle versioni più recenti in circolazione. La presentazione è programmata per la metà del prossimo mese.

[trovaprezzi prodotto=’Ulefone S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here