iPhone X vs OnePlus 5T: Speed test

iPhone X vs OnePlus 5T, da una parte il top gamma del colosso californiano, dall’altra un top gamma cinese da non sottovalutare. C’è chi crede ancora che i dispositivi cinesi siano prodotti qualitativamente pessimi e dotati di un comparto hardware non all’altezza. Ormai non è più così, e questo speed test ne è l’ennesima dimostrazione.

iPhone X vs OnePlus 5T, confronto tra top gamma

I due dispositivi presentano un comparto hardware totalmente diverso. Partendo da iPhone X troviamo uno schermo da 5,8″ con risoluzione 2436 x 1125 pixel, processore Apple A11 Bionic a 6 Core, 3GB di memoria RAM e fino a 256GB di memoria interna. OnePlus 5T presenta invece uno schermo da 6″ Full HD+, processore Qualcomm Snapdragon 835, fino a 8GB di memoria RAM (6GB nella versione standard) e fino a 128GB di memoria interna.

Procediamo quindi allo scontro diretto tra iPhone X e OnePlus 5T. Fin da subito il top gamma cinese mostra i muscoli partendo con la marcia giusta. iPhone X però gli è dietro, seppur dotato di molta meno memoria RAM. Durante il primo giro il top gamma APple ha la meglio di qualche secondo, ma al secondo giro le cose cambiano vertiginosamente. Per dare uno sguardo a cosa è successo vi invitiamo a visionare il video completo presente in apertura.

[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5T’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here