Tornano le offertissime GearBest: UMIDIGI Crystal 4G a 88€

GearBest non si ferma più e si lascia andare anche oggi con smartphone in offerta a prezzi super convenienti. Questa volta in promozione lampo l’UMIDIGI Crystal 4G proposto ad un prezzo di 88,43€. Un dispositivo di fascia media dotato di ampio schermo, design elegante e comparto hardware davvero niente male.

Per visualizzare l’offerta clicca sull’immagine in basso

UMIDIGI Crystal 4G in offerta su GearBest

UMIDIGI
UMIDIGI

Uno smartphone realizzato interamente in vetro che ricopre anche la parte posteriore rendendo il dispositivo un vero lingottino. Anteriormente troviamo uno schermo da 5,5″ Full HD che su 3 lati è praticamente privo di cornici. L’unica cornice presente è quella posteriore dove risiede anche la fotocamera anteriore da 5 megapixel. Nella parte posteriore troviamo invece una doppia fotocamera da 13 megapixel + 5 megapixel di supporto. Il processore di cui è dotato è un MediaTek MTK6737T di tipo Quad Core affiancato da un quantitativo di memoria RAM pari a 2GB.

La batteria dovrebbe poi garantire ampia durata grazie ad una capacità massima di 3000 mAh. Per quanto riguarda la lingua di sistema confermiamo la presenza dell’italiano. Il sistema operativo è basato su Android Nougat 7.0. L’offerta scadrà a breve, per visualizzare il dispositivo e tutte le sue relative informazioni vi invitiamo a cliccare sull’immagine sopra riportata.

Visualizza la scheda tecnica del prodotto -> Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here