Huawei Mate 10 Pro e Porsche Design sbarcano in italia

Ufficialmente disponibili per l’acquisto in italia Huawei Mate 10 Pro e la sua particolare variante Porsche Design. Due prodotti bellissimi che non passano di certo inosservati dotati oltre che di un comparto hardware capace di far sfigurare qualsiasi prodotto, anche di un design che li rende estremamente belli.

mate 10 pro
mate 10 pro – protagonisti della campagna multicanale Levante, Massimo Ciociola, Diva Tommei e Monica Calicchio

Huawei Mate 10 Pro

Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mate 10 Pro
“Huawei annuncia l’arrivo in Italia del Mate 10 Pro, l’attesissimo smartphone con intelligenza artificiale integrata, disponibile da oggi nei negozi delle catene di elettronica di consumo, gli store online e quelli degli operatori di telefonia, al prezzo consigliato al pubblico di 849 Euro.”

Il dispositivo è dotato di schermo da 6″ AMOLED di una qualità davvero strabiliante. La risoluzione Full HD+ permette poi oltre che di avere una qualità dell’immagine ed una nitidezza elevatissima anche di risparmiare qualcosa in termini di autonomia. Il processore di nuovissima generazione Huawei HiSilicon Kirin 970 è dotato anche di un coprocessore dedicato alla AI che può fare la differenza in determinati frangenti, per esempio in quello fotografico. Non mancano poi 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, ma la memoria non è però espandibile.

Huawei Mate 10 Porsche Design

Huawei Mate 10 Porsche Design
Huawei Mate 10 Porsche Design
“Huawei propone la versione Porsche Design di Mate 10 Pro, il luxury device ad alte prestazioni che unisce eleganza e funzionalità.”

La versione Porshe Design è ancora più raffinata e più bella anche grazie al logo Porsche ovviamente originale presente sulla scocca del dispositivo. E’ un prodotto che si va a proporre a chi ricerca il meglio, sia per quanto riguarda la bellezza che la potenza. La Porsche Edition ha infatti anche 256GB di memoria interna, praticamente il doppio della variante Pro.

Huawei Mate 10 Pro: 6GB di Ram e una memoria di 128GB, disponibile nei colori Midnight Blue e Titanium Gray a un prezzo consigliato al pubblico di 849 Euro.
Huawei Mate 10 Proscher Design: 6GB di Ram e una memoria di 256GB, disponibile nella colorazione Diamond Black a un prezzo consigliato al pubblico di 1395 Euro.

Visualizza la scheda tecnica dei prodotti -> Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here