Galaxy A7 2018 è già ufficioso grazie ad una svista di Samsung

Che Galaxy A7 2018 sia già a buon punto è ormai cosa acclarata e le indiscrezioni a cadenza quotidiana lo confermano nettamente. La presentazione della nuova gamma Galaxy A 2018 (impreziosita dal concetto cardine Infinity Display) è programmata per l’inizio dell’anno venturo, ma non ci aspettavamo di certo che Samsung confermasse in modo esplicito l’esistenza dei suoi smartphone Android di fascia media, stante ancora un mese abbondante dal loro debutto commerciale.

Il nome di Galaxy A7 2018 è infatti apparso sul sito ufficiale Samsung dedicato al mercato russo, dopo l’altrettanta apparizione fatta dal modello intermedio in Corea del Sud. Un segno quindi evidentissimo di uno stato di avanzamento dei lavori quanto meno prossimo alla conclusione. Piano tuttavia con gli entusiasmi: se è vero che il gigante di Seoul ha divulgato <<accidentalmente>> in pompa magna il nome commerciale (e la relativa esistenza) del suo smartphone, dall’altro non ci sono spunti ufficiali od ufficiosi di caratteristiche tecniche od immagini di design. Una mossa, per farla breve, che sa tanto di manovra per accrescere ancor di più l’entusiasmo e l’interesse generale verso una gamma, Galaxy A 2018 per l’appunto, che vuol agguantare il primo posto tra gli smartphone Android di fascia media.

In attesa dunque di un discorso che possa diventare presto ufficiale, valgono due indicazioni di non poco conto: la dicitura SM-A730F (nome commerciale di Galaxy A7 2018) e soprattutto l’ingente contenuto di indiscrezioni aventi ad oggetto l’intera gamma di fascia media, apparsa più volte sulla scena della rete tra immagini, bozze, prototipi, certificazioni e persino scheda tecnica. L’unico tassello mancante è il prezzo, e a questo punto speriamo davvero non sia effettivamente più alto degli attuali modelli in commercio (che invece, di contro, sono attualmente oggetto di interessanti e naturali ribassi).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here