Ulefone MIX è ufficiale con display Full Vision da 5.5” HD

Ulefone ha annunciato il suo nuovo Ulefone MIX, smartphone con un ampio display Full Vision da 5.5 pollici con una risoluzione HD. Caratteristiche tecniche e disponibilità.

Ulefone MIX è il nuovo smartphone dell’azienda cinese, caratterizzato da uno schermo enorme con cornici ridottissime. Il dispositivo è dotato di un display Full Vision da 5.5 pollici HD che ricopre quasi del tutto (circa il 90%) la superficie frontale. È alimentato da un SoC octa-core MediaTek MT6750T con clock a 1.5 GHz accompagnato da 4GB di RAM e 64GB di storage interno, espandibile fino a 256GB con scheda microSD. Il reparto multimediale è composto da una doppia fotocamera posteriore da 13MP + 5MP con apertura focale f/2.2 e una fotocamera frontale da 8 megapixel con apertura focale f/2.2.

La batteria ha una capacità di 3.300 mAh, mentre il sistema operativo si basa su Android 7.0 Nougat. Le dimensioni dello smartphone sono pari a 143x75x8.7mm per un peso totale di 173 grammi. Ulefone MIX è dotato ovviamente di un sensore per le impronte digitali, che dovrebbe sbloccare lo smartphone in 0.1 secondi. Lato connettività, troviamo 4G LTE, WiFi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.1, GPS+GLONASS, dual SIM, jack audio da 3.5mm e USB 2.0.

Il prezzo del nuovo smartphone con display Tri-Bezel Less non è stato ancora svelato, ma la società cinese ha comunicato che Ulefone MIX sarà disponibile per il preordine dal prossimo 5 ottobre.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here