Twitter sta lavorando ad una nuova interfaccia arrotondata nella sua versione Alpha di Android

Una nuova interfaccia di Twitter trapela in rete. Un utente che sta utilizzando la versione Alpha su Android mostra un interfaccia tondeggiante.

Joacquim Vergès, meglio conosciuto per il suo grande lavoro sul client Falcon Pro per Twitter, è entrato a far farte del team ufficiale nel 2015 per aiutare a migliorare l’applicazione Android. Ha lasciato Twitter a marzo per lavorare con Twitch e sembra che la società abbia approfittato di questa opportunità per cambiare il design della sua app Android.

Una nuova interfaccia grafica è in fase di test nella versione Alpha del social network azzurro per Android, tutti i dettagli sono stati arrotondati rispetto ai disegni attuali. Ci sono anche alcune nuove icone, come quelle della barra di navigazione principale.

L’utente che ha condiviso questi screenshot ha detto che stava utilizzando la versione 6.50.0-alpha.557 per Android. Se anche voi volete provare questo nuovo design, potete iscrivervi al programma per iniziare ad utilizzarlo subito. Vi ricordiamo, però, che le versioni Alpha contengono numerosi bug e potrebbero compromettere il normale funzionamento del servizio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here