Lo splendido Xiaomi Mi 6 Ceramic Edition disponibile da oggi

Oggi debutta Xiaomi Mi 6 Ceramic Edition, la versione in ceramica dello smartphone top di gamma dell’azienda cinese. Elegante e performante allo stesso tempo.

La versione di Xiaomi Mi 6 Ceramic Edition è quella più elegante dello smartphone top di gamma dell’azienda cinese. Caratterizzato da una back cover costruita interamente in ceramica, il telefono sta per fare il suo debutto in Cina oggi.

Ci è voluto un pò di tempo prima che questa versione fosse pronta alla vendita, ciò a causa delle carenze di hardware e materiale per la back cover. Con molta probabilità le disponibilità saranno esaurite molto rapidamente e molti utenti dovranno probabilmente attendere gli ulteriori rifornimenti.

Xiaomi Mi 6 Ceramic Edition costa circa 436 dollari nel paese di origine, a cui dovranno essere applicate le tasse per l’importo nei vari paesi. Purtroppo, però, sembra non sarà facile appropriarsene al di fuori del continente asiatico. E, nel caso riusciste ad acquistarlo, verificate la copertura della rete 4G con il vostro operatore telefonico.

Questo XiaomiMi 6 Ceramic Edition è alimentato da un processore Snapdragon 835, con una dotazione di 6 GB di ram e fino a 128 GB di memoria interna. La doppia fotocamera ha uno zoom ottico 2x, con obiettivo grandangolare stabilizzato a 4 assi. Il display ha una risoluzione FullHD con una diagonale da 5,15 pollici ed il sensore delle impronte sulla parte frontale del device. La batteria da 3350 mAh permette la ricarica attraverso una porta USB Type-C di ultima generazione.

Vi ricordiamo che potete trovare l’elenco completo delle specifiche su Xiaomi Mi 6 direttamente sulla nostra pagina dedicata: scheda tecnica.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here