Twitter introduce la scheda Esplora

Twitter introduce la scheda Esplora

Twitter ha rilasciato nel corso di queste ora un update che consente di riorganizzare l’intera interfaccia grafica per le applicazioni mobile. Nello specifico lo sviluppatore ha previsto l’implementazione di una nuova scheda chiamata Esplora attraverso cui poter rendere la ricerca di argomenti, storie e video dirette più semplice ed intuitiva.

Ponendo un occhio sulla concorrenza e sulla base dei feedback rilasciati in queste settimane dagli utenti Twitter ha deciso di portare all’attenzione degli utilizzatori un nuovo strumento che rende indispensabile la navigazione dei contenuti attraverso la UI delle applicazioni mobile. Al posto della scheda I Miei Momentii troveremo ora Esplora.

I tweet più popolari e le ricerche sono ora facilitate dall’introduzione del nuovo sistema che permetterà, da un’unica posizione, di accedere ai contenuti senza districarsi tra i vari menu. Una funzione che migliora quindi la user-experience e contribuisce ad aumentare il valore del social. Che te ne pare? Scarica l’app per Android ed iOS tramite i badge.

[appbox googleplay id=com.twitter.android&hl=it]

[appbox appstore id333903271?mt=8]

VIA