TV Philips in omaggio con Sky: ultimo giorno

Scade oggi la promozione di Sky che offre a tutti i nuovi clienti che attivano un abbonamento tramite procedura online la possibilità di ricevere in regalo una TV Philips con risoluzione Full HD e diagonale da 22 pollici. Si tratta di una promo decisamente interessante soprattutto se si considera che, oltre alla TV, il nuovo cliente che attiva Sky potrà contare anche su di un abbonamento scontato per la durata di un anno. Come sempre, tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte Sky, è possibile avere una panoramica completa sulle tariffe disponibili che permettono di ricevere in regalo una TV Philips.

Attiva un nuovo abbonamento Sky da 21,90 Euro al mese

Gli abbonamenti Sky con TV in regalo partono da 21,90 Euro al mese per un anno, prezzo che si riferisce all’offerta “base” della Pay TV. E’ comunque possibile arricchire il proprio abbonamento con diversi pacchetti aggiuntivi. Ecco i dettagli:

  • Sky TV + Famiglia + HD al prezzo di 21,90 Euro al mese per il primo anno e 30,90 dal secondo anno;
  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sky Cinema al prezzo di 29,90 Euro al mese per il primo anno e 45,90 dal secondo anno;
  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sky Calcio al prezzo di 29,90 Euro al mese per il primo anno e 44,90 dal secondo anno;
  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sky Sport al prezzo di 29,90 Euro al mese per il primo anno e 44,90 dal secondo anno.

A partire da 14 Euro al mese è possibile ampliare la propria offerta aggiungendo un secondo ed, eventualmente, un terzo pacchetto Sky. Le offerte in questione comprendono Sky on Demand e l’attivazione di MySky.

Attiva online un nuovo abbonamento Sky e ricevi in regalo una TV Philips da 22 pollici

Ricordiamo che la promozione che include la TV Philips in regalo scade nella giornata di oggi. Se, quindi, siete interessati all’offerta è consigliabile procedere all’attivazione entro le prossime ore. Per quanto riguarda la TV, si tratta di un modello Philips da 22 pollici di diagonale con risoluzione massima pari al FullHD. La TV integra una porta HDMI, per collegare ad esempio console da gioco, ed una porta USB in formato standard.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here