Conferme per il nuovo schermo OLED da 5,8″ di iPhone 8

Sono arrivate direttamente dall’agenzia di stampa Giapponese Nikkei delle nuove conferme secondo cui iPhone 8 sarà dotato proprio di un nuovo schermo OLED da 5,8″. Ormai è un dato di fatto e si parla di questa possibilità praticamente da oltre un anno. Dei tre nuovi iPhone che verranno presentati sarà l’iPhone più grande e più innovativo di sempre.

Conferme per il nuovo schermo OLED da 5,8″ di iPhone 8

Le dichiarazioni di Nikkei seguono a ruota quelle fatte da KGI Securities che ha sempre sostenuto che iPhone 8 fosse caratterizzato da uno schermo enorme prodotto da Samsung. iPhone 7S ed iPhone 7S Plus saranno caratterizzati invece da tradizionali schermo da 4,7″ e 5,5″ di tipo LCD non andando quindi a mettere i bastoni tra le ruote ad iPhone 8. Saranno anche meno costosi proprio per il minor costo del pannello LCD rispetto un più raffinato AMOLED.

Viene però fatta anche una nuova osservazione sul display di iPhone 8. Sebbene la superficie totale visualizzabile sarà effettivamente di 5,8″, quella “utilizzabile” sarà molto più piccola. Circa 0,5″ nella parte inferiore del display saranno caratterizzati da una function area con cui si potranno eseguire appositi comandi. Un po’ come i tasti a schermo di Android per intenderci. Per ora comunque non vogliamo lanciare giudizi, aggiungiamo soltanto che il costo del dispositivo dovrebbe superare abbondantemente le 1000€ come più volte accennato.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here