TV Philips da 32 pollici in regalo con le nuove offerte Sky

Sino al prossimo 26 di settembre Sky presenta alcune interessanti promozioni, anche in combinazione con Fastweb, che permetteranno ai nuovi clienti di ricevere in regalo un TV Philips da 32 pollici oltre a poter sfruttare uno sconto sostanziale sul canone mensile per il primo anno di abbonamento. Come sempre, ricordiamo, tutte le offerte Sky sono visionabili in tempo reale ed, eventualmente, attivabili direttamente dal comparatore di SosTariffe.it.

Tra le proposte più interessanti che troviamo tra le nuove offerte Sky segnaliamo, per prima cosa, il pacchetto che comprende  Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky Calcio (o Cinema o Sport) e Sky HD. Tale abbonamento viene proposto al prezzo di 29,90 Euro al mese per i primi 12 mesi. Terminato il periodo promozionale l’offerta si rinnoverà al costo di 49,90 Euro al mese. E’ possibile aggiungere un pacchetto aggiuntivo al costo di 14 Euro in più.

Tra le nuove offerte Sky troviamo anche un pacchetto che possiamo definire “base” che include  Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets e Sky HD. Tale offerta viene proposta al costo mensile di 24,95 Euro per i primi 12 mesi. Terminato il periodo promozionale, invece, il costo sarà di 34,95 Euro al mese.

TV Philips da 32 pollici in regalo anche per chi sceglie Sky & Fastweb

I clienti che attivano l’offerta Sky & Fastweb, oltre a beneficiare sul tradizionale e sempre gradito sconto sul primo anno di abbonamento, riceveranno in regalo il già citato TV di Philips da 32 pollici. L’offerta che unisce la Pay TV ed Internet a casa prevede un abbonamento con Sky TV, con incluso anche Box Sets e Sky On Demand, una linea telefonica Fastweb ed una connessione senza limiti tramite rete Fastweb in fibra ottica (sino a 200 Mega se presente la copertura) o ADSL.

Il costo dell’offerta è di appena 20,90 Euro al mese per i primi 18 mesi (poi 49,90 Euro al mese). Il cliente può, in ogni caso, aggiungere un o più pacchetti a scelta tra Sky Calcio, Cinema e Sport  (12,90 o 14 Euro in più al mese a seconda del pacchetto) o integrare l’abbonamento Fastweb con le chiamate illimitate senza scatto verso fissi e mobili nazionali al costo di 5 Euro in più.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here