TuneIn Radio si aggiorna e supporta Android Wear

TuneIn Radio è un’applicazione molto comoda che ci permette di ascoltare in streaming la radio sul nostro dispositivo mobile ed ora, grazie all’ultimo update in ambito Android, di qualche giorno fa, cambia interamente l’interfaccia grafica ed aggiunge il supporto ai dispositivi con AndroiD Wear (sarà possibile dare istruzioni al programma tramite il nostro dispositivo da polso).

E’ sicuramente interessante notare come moltissime applicazioni, negli ultimi tempi, siano disponibili anche per Android Wear, a conferma di quanto stia crescendo il sistema operativo per indossabili di Google e di quanto sia versatile nell’accogliere versioni di applicazioni nate per Android.

Ciò che invece fa discutere riguarda la versione  professional che è passata da 3.99€ a 9 euro, con un aumento, a nostro avviso ingiustificato, di quasi il 300%.

Ricapitolando, adesso potrete utilizzare TuneIn Radio anche sul vostro LG G Watch o Samsung Gear Live (unici due dispositivi indossabili con Android Wear) e cambiare i canali delle vostre radio preferite direttamente dallo smartwatch.

Badge-Google-Play

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here