LG G3 Stylus: ecco le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone di fascia media con pennino LG

LG G3 Stylus: ecco le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone di fascia media con pennino LG

LG G3 Stylus come abbiamo avuto modo di scoprire nei giorni scorsi è il nuovo presunto dispositivo di casa LG che è stato praticamente mostrato per errore attraverso un immagine pubblicitaria.

LG G3 Stylus è un dispositivo di fascia media, di fatto al suo interno avremo un SoC Mediatek (probabilmente in versione LTE) 1 GB di memoria RAM e uno schermo da 5,7 pollici con una risoluzione HD. La memoria interna sarà da 8GB ed è espandibile.

Insomma, stiamo parlando di un dispositivo che praticamente avtà un comportarto hardware molto simile a quello che è LG Optimus G Pro Lite, con il quale condividerà anche  la presenza del pennino, con la speranza che almeno in questa occasione LG abbia sviluppato alcune applicazioni stock per sfruttarlo al meglio.

La parte multimediale di questo dispositivo sarà composta da una fotocamera principale da 8 megapixel, mentre quella secondaria sarà da 1.3 megapixel. La versione di Android sarà la 4.4.2, ovviamente basata sulla nuova UI che LG ha pensato per il suo LG G3.

Il prezzo di vendita non è stato ancora ufficializzato da LG, ma probabilmente sarà al di sotto dei 400 euro. Per quanto riguarda il lancio si pensa che possa arrivare all’IFA di Berlino di Settembre.

Via