Troppi pre-ordini per iPhone 8: i tempi di spedizione si allungano fino a 2 settimane

Non c’è niente da fare, ogni anno si ripete la stessa storia. I fan di Apple sono affezionati al brand e non è una sorpresa che, anche quest’anno, i pre-ordini dei nuovi iPhone 8 e 8 Plus siano già così numerosi da costringere Apple ha ritardare le spedizioni.

Nonostante il costo, i nuovi dispositivi, presentati al nuovo Apple Park pochi giorni fa, sono stati presi di mira dagli utenti che hanno reso il numero dei pre-ordini elevatissimo in poche ore. Negli Stati Uniti l’azienda di Cupertino è stata costretta ad allungare i tempi di consegna dei nuovi iPhone 8, simbolo che il numero di persone che lo hanno acquistato è maggiore del numero di telefoni che Apple aveva prodotto preventivamente ai pre-ordini.

In Italia la situazione sembra ancora essere stabile, con le consegne previste entro il 22 settembre. Questo fenomeno non colpisce solo il melafonino, ma anche i nuovi Apple Watch (che addirittura arrivano alle 3 settimane di spedizione negli USA).

Mentre ci preoccupiamo dell’allungamento dei tempi di consegna di iPhone 8, non dobbiamo dimenticarci che, tra un mese circa, partiranno gli ordini relativi ad iPhone X, il nuovo rivoluzionario device dell’azienda californiana. Se in poche ore iPhone 8 è già slittato di una settimana, di quanto slitterà iPhone X?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here