Tre: nuova offerta per i clienti Wind All Digital Test

L’operatore Tre ha deciso di lanciare una nuova promozione riservata ad una cerchia ristretta di utenti provenienti da Wind, i quali hanno sottoscritto in passato una delle tariffe legate alle SIM test di Wind (ovvero quelle con All Digital 50 Test Edition).

Tre si è quindi mobilitata per avvisare tutti gli utenti della possibilità di attivare la portabilità del numero su una nuova SIM 3 entro il 6 Dicembre 2019, per attivare l’offerta Play 50 Unlimited.

L’offerta Wind All Digital 50 Test Edition, ora non più disponibile per l’attivazione, proponeva ai propri clienti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, con un bundle dati di 50 Giga. Il tutto aveva un costo di 4,99 euro al mese per la durata di 12 mesi dall’attivazione. Come abbiamo già riportato sulle nostre pagine nei giorni scorsi, l’offerta è stata proposta anche in formato eSim.

Play 50 Unlimited ha un costo di 6,99 Euro al mese e offre ai propri clienti un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile e 50 Giga di traffico dati. L’attivazione avverrà direttamente online e sarà necessario inserire una serie di codici spediti direttamente dall’operatore telefonico.

Il costo di attivazione dell’offerta è pari a 6,99 euro. Il costo totale da sostenere è invece di 20 euro, che comprende il costo di attivazione e il primo mese dell’offerta; il credito residuo disponibile per il cliente è quindi di 6,01 euro. Le spese di spedizione e il costo della SIM sono invece gratuiti.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here