Tre: la nuova offerta con 50 Giga a 6,99 euro

L’operatore Tre sembra ancora deciso a confrontarsi con la diffusione degli altri operatori virtuali (MVNO), ma anche con l’influenza di Iliad sul mercato della telefonia.

A partire da oggi 23 dicembre, fino a nuova comunicazione, l’operatore propone la tariffa Play 50 Unlimited che, al costo di 6,99 euro al mese propone un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga al mese di traffico internet. La caratteristica di questa riproposta dell’offerta consiste nel fatto che adesso non è previsto un costo di attivazione, completamente azzerato.

L’offerta può essere attivata con addebito su credito residuo e senza vincoli contrattuali.

A questa versione dell’offerta si affianca anche una seconda opzione denominata All-In 100 Unlimited che, sempre al costo di 6,99 Euro al mese, propone invece un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico internet.

Per i nuovi clienti che attiveranno l’offerta, dovranno versare una prima mensilità di 4,99 euro e sarà addebitato il mese successivo a quello dell’attivazione.

Il costo di attivazione è invece di 6,99 euro, anziché 55,99 euro, a patto di restare vincolati alla SIM e l’offerta per durata dei primi 24 mesi. I restanti 49 euro saranno rateizzati in 24 rate da 2,04 euro al mese. Se invece si reciderà il contratto in anticipo, tutte le restanti rate saranno addebitate sul credito residuo.

Rimodulazione dell’offerta Play 50 Plus

Sempre a partire dal 23 dicembre, Tre ha effettuato anche una rimodulazione sui costi di attivazione dell’offerta Play 50 Plus, dedicata principalmente agli ex-clienti dell’operatore Wind.

Play 50 Plus comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e un traffico dati di 50 Giga al mese, con un costo mensile di 7,99 euro al mese. Inizialmente il costo di attivazione dell’offerta era di 6,99 Euro, tuttavia l’offerta è stata allineata a Play 50 Unlimited, con l’azzeramento sui costi di attivazione. Resta invece necessario versare un contributo per  l’acquisto di una nuova sim, dal prezzo di 10 euro.

Per l’attivazione dell’offerta gli utenti dovranno recarsi nei punti vendita aderenti, mostrando l’SMS della campagna winback avviata dall’operatore, che ribadiamo, coinvolge esclusivamente una cerchia di ex-clienti del brand Wind Tre.

Come sempre, eventuali costi potrebbero comunque variare in base alle promozioni locali dei vari negozi aderenti all’iniziativa dell’operatore Tre.

Tutte le offerte menzionate in questo articolo possono essere attivate sfruttando i seguenti metodi di pagamento: carta di credito, domiciliazione SEPA SDD, le carte Intesa San Paolo, Unicredit, DB Conto Carta, Banca Popolare dell’Etruria e del Lazio, Banca Popolare di Sondrio e Poste Italiane.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here