Rabona Mobile: disponibile l’offerta World Cup con 100 Giga

L’operatore virtuale Rabona Mobile ha lanciato una nuova tariffa denominata “World Cup“, attivabile fino al 31 dicembre.

La tariffa ha un costo mensile di 14,99 Euro al mese, e comprende un bundle con minuti illimitati, SMS illimitati e 100 Giga di traffico internet in 4G su rete Vodafone, con velocità di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

World Cup può essere attivata solo da coloro che effettuano la portabilità da altri operatori telefonici, fatta eccezione per i clienti di Vodafone. La tariffazione delle chiamate è sugli effettivi secondi di conversazione, mentre per il traffico dati sugli effettivi kb di navigazione.

Il costo complessivo per l’acquisto della tariffa di Rabona Mobile è pari a 34,99 euro, ovvero 19,99 euro necessari per l’acquisto della SIM, e 15 euro da versare per il rinnovo del primo canone mensile. Gli utenti riceveranno come bonus 25 euro di credito, non utilizzabili per il rinnovo dell’offerta, ma solo per il traffico a consumo, valido per la durata di 12 mesi dall’erogazione.

Restano ancora attiva le seguenti offerte:

  • Assist: prevede ogni mese 800 minuti verso tutti e 8 Giga di navigazione web in 4G. L’opzione tariffaria ha durata mensile con rinnovo automatico salvo credito residuo disponibile necessario per il rinnovo. RABONA “ASSIST” è utilizzabile su tutto il territorio dell’unione Europea senza costi aggiuntivi alle stesse condizioni economiche nazionali. La promo ha un costo mensile di 4,99 Euro e prevede un costo di attivazione di 5 Euro.
  • Attacco Mondiale: L’offerta prevede un bundle con 71 Giga di traffico dati su rete 4G Vodafone (con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 in upload), minuti e SMS illimitati. Il tutto è proposto in promozione al costo mensile di 7,99 euro al mese, anziché 9,99 euro.

Fonte

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here