Tre Italia: nuova offerta in arrivo e nuovi smartphone acquistabili a rate

A partire dal 20 gennaio, fino al 23 febbraio, l’operatore Tre Italia renderĂ  disponibile per gli utenti una nuova offerta Super Internet Express 80 Giga.

Questa nuova promozione ha un costo mensile di 9,99 Euro e proporrĂ  un bundle di soli dati con 80 Giga per la navigazione in rete. da utilizzare esclusivamente sul territorio nazionale per la durata di 60 giorni. Questa opzione tariffaria non ha un costo di attivazione.

L’opzione non sarĂ  compatibile con le altre offerte Super Internet su credito residuo, mentre le soglie non saranno cumulabili.

L’offerta in questione andrĂ  a rimpiazzare dal 20 gennaio l’attuale Super Internet Express 100 Giga, che propone per la durata di due mesi un bundle con 100 giga per la navigazione online.

Ma le novitĂ  di Tre Italia non si fermano qui: l’operatore ha annunciato anche l’arrivo di nuovi smartphone acquistabili a rate dal listino dell’operatore, in abbinamento alle promozioni All-in e Free.

Nello specifico sarĂ  possibile acquistare i seguenti device ad anticipo zero effettuando una rateizzazione tramite finanziamento Compass:

Huawei P30 Lite New Edition: acquistabile con rate mensili da 3,99 euro, oppure 2,99 euro abbinando l’offerta All-in Power. In entrambi i casi la rata finale ammonterĂ  a 30 euro.

Samsung Galaxy A51: acquistabile a rate da 4,99 euro al mese, oppure 3,99 euro abbinando l’offerta All-in Power. In entrambi i casi la rata finale ammonterĂ  a 30 euro.

Samsung Galaxy Note 10 Lite: acquistabile a rate da 9,99 euro al mese, oppure 8,99 euro abbinando l’offerta All-in Power. In entrambi i casi la rata finale ammonterĂ  a 30 euro.

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here