DAZN: abbonamento di 6 mesi in sconto per il Black Friday

Nata come una tradizione prettamente americana, alla fine il Black Friday è diventata una moda sdoganata in tutto il mondo, che lentamente sta invadendo tutti settore, anche quelli prettamente digitali.

DAZN, la piattaforma sportiva di streaming, ha deciso quest’anno di partecipare all’iniziativa permettendo agli utenti di ottenere una sottoscrizione dalla durata di ben sei mesi, con la possibilità di seguire il campionato di Serie A fino alla fine della stagione fissata per Maggio 2020.

Come attivare l’abbonamento da sei mesi?

Per attivare l’abbonamento da 6 mesi gli utenti dovranno recarsi all’interno di un negozio della catena Euronics e acquistare un voucher dal valore di 39,99 euro, proposto in sconto, anziché 59,99 euro. Così facendo, a questo prezzo in sconto, acquistando l’abbonamento nel mese di Novembre, gli utenti potranno garantirsi la visione dell’intera Serie A.

Chi invece si recherà presso Esselunga e acquisterà un abbonamento alla piattaforma DAZN riceverà ulteriori punti fragola utili da spendere nell’acquisto di premi e altro. Si possono ricevere 100 punti per 3 mesi di DAZN (29,99 euro), 300 punti per 6 mesi (59,99 euro) e 500 punti per un anno di iscrizione (99,99 euro).

Ricordiamo che a partire dal mese di Ottobre DAZN ha rimosso in maniera ufficiale il mese di prova gratuita, e al momento non è chiaro se la piattaforma del gruppo Perform intende reintegrarlo in futuro. Vi ricordiamo inoltre che gli abbonati a SKY possono attivare DAZN come servizio aggiuntivo, maggiori dettagli a questo link.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here