Trapela l’immagine di un iPhone XS che conferma il design e altri dettagli

Trapela l’immagine di un iPhone XS che conferma il design e altri dettagli

A poco meno di due settimane dall’evento annuale di Apple il prossimo 12 settembre, i dispositivi premium di prossima generazione dell’azienda, l’iPhone XS e XS Plus, sono entrambi trapelati grazie alle informazioni e un’immagine ottenuta da 9To5Mac.

Iniziando con l’immagine, il rendering in questione sembra essere quello che verrà utilizzato sul sito web ufficiale del marchio, o forse anche durante il keynote ufficiale. Tuttavia, è giusto dire che non fornisce molti spunti a causa delle condizioni di illuminazione artificiale. Nonostante ciò, è sufficiente confermare che ci troviamo di fronte ad un design senza frontalino, come visto lo scorso anno con iPhone X.

Dall’immagine sembrerebbe anche essere presente un nuovo colore, che spicca dal teleaio che potrebbe essere in acciaio inossidabile. E’ probabile che i nuovi iPhone da 5,8 pollici e da 6,5 ​​pollici saranno entrambi chiamati iPhone XS,

Altri dettagli devono ancora essere rilasciati, ma sapete bene quanto Apple cerchi di mantenere il riserbo più assoluto sui dispositivi in uscita. Apple dovrebbe inoltre presentare il nuovo Apple Watch Series 4 nello stesso evento mediatico. Attendiamo con ansia il 12 settembre per vedere cosa accadrà realmente. Rimanente sintonizzati.