Trapela in rete il render del nuovo Samsung Galaxy Sport

Samsung ha deciso di abbandonare, con il lancio del Galaxy Watch, il brand “Gear” lanciando sotto il nome di “Galaxy Watch” la sua nuova linea di prodotti indossabili. A quanto pare il recente smartphone immesso sul mercato avrĂ  fin da subito un fratellino a cui fare riferimento. Vi presentiamo il nuovo Samsung Galaxy Sport.

Badate bene, le informazioni riportate di seguito non sono per nulla verificate, ma vista la fonte ci sono ottime probabilitĂ  che il tutto vada a concretizzarsi. Secondo le ultime informazioni emerse pare che in termini di hardware cambierĂ  ben poco rispetto al Galaxy Watch, dovremmo quindi ritrovare solo in design differente e, probabilmente, qualche Watch Face dedicata con contapassi integrato e cose di questo tipo.

nuovo smartwatch

Il design è molto semplice, la cassa circolare ed il display dovrebbe avere la medesima risoluzione del suo predecessore. Quando dovrebbe essere presentato questo nuovo dispositivo? Secondo le informazioni emerse l’annuncio seguirĂ  quello del Samsung Galaxy S10. Il dispositivo quindi sarĂ  ospite sul palco durante il Mobile World Congress 2019 di Barcellona.

Ovviamente il tutto sarĂ  integrato con l’assistente virtuale Bixby che, a breve, parlerĂ  ufficialmente l’Italiano. Anche in questo caso attendiamo almeno 2 versioni, tra queste una Wi-Fi e l’altra dotata anche di connettivitĂ  LTE.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...