Trapela in rete il render del nuovo Samsung Galaxy Sport

Trapela in rete il render del nuovo Samsung Galaxy Sport

Samsung ha deciso di abbandonare, con il lancio del Galaxy Watch, il brand “Gear” lanciando sotto il nome di “Galaxy Watch” la sua nuova linea di prodotti indossabili. A quanto pare il recente smartphone immesso sul mercato avrà fin da subito un fratellino a cui fare riferimento. Vi presentiamo il nuovo Samsung Galaxy Sport.

Badate bene, le informazioni riportate di seguito non sono per nulla verificate, ma vista la fonte ci sono ottime probabilità che il tutto vada a concretizzarsi. Secondo le ultime informazioni emerse pare che in termini di hardware cambierà ben poco rispetto al Galaxy Watch, dovremmo quindi ritrovare solo in design differente e, probabilmente, qualche Watch Face dedicata con contapassi integrato e cose di questo tipo.

nuovo smartwatch

Il design è molto semplice, la cassa circolare ed il display dovrebbe avere la medesima risoluzione del suo predecessore. Quando dovrebbe essere presentato questo nuovo dispositivo? Secondo le informazioni emerse l’annuncio seguirà quello del Samsung Galaxy S10. Il dispositivo quindi sarà ospite sul palco durante il Mobile World Congress 2019 di Barcellona.

Ovviamente il tutto sarà integrato con l’assistente virtuale Bixby che, a breve, parlerà ufficialmente l’Italiano. Anche in questo caso attendiamo almeno 2 versioni, tra queste una Wi-Fi e l’altra dotata anche di connettività LTE.

Commenti Facebook