Samsung Galaxy S10 ha un buco di 5mm ed una ricarica super rapida da 20W

Samsung Galaxy S10 ha un buco di 5mm ed una ricarica super rapida da 20W

Pensare che il prossimo mese vedremo finalmente i nuovi Samsung Galaxy S10 è incredibile. Attendiamo questo momento dall’uscita del nuovo iPhone X, dispositivo che ha celebrato i 10 anni dalla nascita del brand, celebrazione che avrà luogo in casa Samsung con l’arrivo della serie S10.

Saranno in totale 3 i dispositivi , tra questi è previsto l’arrivo di una variante Lite che poi tanto “Lite” non è. In primis tale prodotto sarà dotato di processore Exynos 9820, proprio come i modelli di fascia più alta. Non ci saranno quindi limiti prestazionali se teniamo presente che a bordo ci sono anche 4GB di memoria RAM. In ogni caso per scoprire tutti i dettagli sul dispositivo vi invitiamo a leggere il nostro precedente post dove troverete tutti i dettagli del caso.

Oggi ci focalizzeremo su due aspetti fondamentali del nuovo Samsung Galaxy S10, ovvero il foro presente nella parte superiore del display, utile per l’inserimento della fotocamera frontale, e la velocità di ricarica via cavo, che dovrebbe essere davvero rapida. Come ben visibile dalla foto sotto presente lo spessore della fotocamera frontale dovrebbe essere di soli 5mm, anche se la misura è stata fatta in maniera piuttosto grossolana.

fotocamera frontale

Per quanto riguarda invece la ricarica via cavo Samsung dovrebbe implementarne una da ben 20W, il vostro dispositivo in circa un’ora dovrebbe quindi raggiungere un quantitativo di carica prossimo al 100%. Poi ovviamente sarà tutto da vedere sul campo quando gli smartphone saranno sul mercato.

Commenti Facebook