CES 2019, presentata la nuova serie di smartphone Alcatel 1

In occasione della fiera CES 2019 TCL Communication ha svelato la nuovissima Serie di smartphone Alcatel 1: Alcatel 1X (2019) e Alcatel 1C (2019).

I nuovi smartphone Alcatel mantengono arrivano con il design, con caratteristiche migliorate ed equipaggiati con Full View Display di produzione TCL che ridefiniscono il concetto e l’esperienza di smartphone entry-level.

“Abbiamo sempre creduto che device di qualità dotati delle ultime tecnologie dovrebbero essere accessibili a tutti, indipendentemente dal potere di spesa di ognuno,” ha annunciato Peter Lee, General Manager of Global Sales and Marketing TCL Communication. “Siamo molto orgogliosi di essere rimasti fedeli a questa promessa fatta nei confronti del consumatore: i nuovi Alcatel 1X e 1C sono la prova che avere uno smartphone moderno non dipende solo da quanto si è disposti a spendere.”

Alcatel 1X-black-01

Alcatel 1X 2019

È disponibile in due diverse colorazioni, Pebble Black e Pebble Blue, in materiale texturizzato per una migliore maneggevolezza e per resistere ai graffi.Alcatel 1X (2019). Display Full View da 5.5 pollici in 18:9 con sblocco facciale. Offre inoltre una doppia fotocamera posteriore da 13 e 2 megapixel con effetto bokeh real-time e nuove modalità di scatto per fotografie in modalità ritratto.

Alcatel 1X sarà disponibile nel Q1 2019 al prezzo di € 119,90.

Scheda tecnica completa

[k4w-single-device id=”252970″]

Alcatel 1C-BLACK-01

Alcatel 1C 2019
Alcatel-1C

Leggermente più compatto con uno schermo Full View da 5 pollici 18:9 ha un costo sotto i € 70,00. Disponibile con una finitura texturizzata per una comoda presa, in diversi colori Volcano Black, Enamel Blue e Blush Pink. È equipaggiato con Android Oreo (Go edition) completo di tutte le applicazioni Google pre-installate e pensate per aumentare la velocità come: Google Go, Files Go, Google Maps Go, YouTube Go e Gmail Go, oltre a delle ottimizzazioni di Chrome, Google Play e Gboard. È inoltre presente Google Assistant per Android (Go edition), così che gli utenti di Alcatel 1C (2019) possano sperimentare e usufruire della comodità, quando hanno bisogno di specifiche risposte o richiedere informazioni.

Scheda tecnica completa

[k4w-single-device id=”252963″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...