Torna l’offerta TIM Iron X, ma solo per alcuni clienti

In attesa di conoscere i piani di TIM per il periodo estivo, l’operatore ha deciso di rilanciare alcune offerte per gli ex-clienti.

Stiamo parlando delle offerte Tim Iron X, che avrà un costo di 6,99 euro al mese; e Tim Titanium CCW dal costo di 9,99 euro al mese.

Sono due tariffe speciali che l’operatore ha deciso di non proporre in maniera tradizionale nei negozi, ma attraverso i consulenti outsourcing che stanno ricontattando alcuni dei vecchi clienti. A patto di essere contattati, le offerte di cui parliamo non saranno quindi raggiungibili attraverso altri canali di comunicazione.

Le offerte prevedono:

  • Tim Iron X 50 Giga: di base la promozione ha un costo di 9,99 euro solo per il primo mese, e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G. Nello stesso prezzo sono compresi anche i costi di attivazione. Questo prezzo è valido solo per coloro che provengono da altri operatori virtuali, tra Kena Mobile. A partire dal mese successivo la promozione avrà un costo mensile di 6,99 euro, a tempo indeterminato.
  • Tim Titanium 50 Giga ha un costo mensile di 9,99 Euro, e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G. L’offerta è riservata esclusivamente a coloro che provengono da Vodafone, Wind e 3.

In entrambi i casi, è previsto un costo di 10 euro per l’acquisto della SIM, con 10 euro di traffico incluso, anzichè 25 euro con 20 euro di traffico. Nei costi è compresa anche la spedizione della SIM.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...