Nubia Red Magic 3 si aggiorna con nuovi accessori

Nubia Red Magic 3 si aggiorna con nuovi accessori

Nubia Red Magic 3, lo smartphone top di gamma per il gaming che ha fatto il suo esordio in Italia il mese scorso, adesso si espanderà con una nuova serie di accessori influenzeranno l’esperienza di utilizzo degli utenti.

  • Red Magic 3 Magic Adapter: uno stand e base di ricarica dotato di jack da 3,5mm, caratterizzato anche da due porte, Ethernet e USB Type-C.

  • Red Magic 3 Pro Handle: un nuovo accessorio che permetter di trasformare lo smartphone in una console portatile a tutto tondo, con tasti fisici personalizzabili. Come con altri accessori di questo genere, la sincronizzazione con il dispositivo avviene attraverso la connessione Bluetooth.

In aggiunta a questo, a partire da domani 12 Giugno, sarà disponibile in Italia anche la variante rossa di Nubia Red Magic 3, con 8 GB di memoria RAM e 128GB di spazio archiviazione. Il prezzo di lancio sarà di 479 Euro.

Tra le caratteristiche di Nubia Red Magic 3 troviamo un sistema di raffreddamento a liquido e ad aria, il quale sfrutta una ventola montata internamente per controllare il livello di temperatura del dispositivo. Complessivamente l’azienda ritiene che con questo sistema di raffreddamento ibrido possa permettere  di incrementare la fuoriuscita del calore di ben 500 volte.

L’introduzione della Red Magic Game Space 2.0, l’hub per il gaming realizzato da Nubia, e dal quale tramite cui gli utenti potranno selezionare tutti i titoli presente nella loro libreria, registrare video e monitorare i parametri del dispositivo come la velocità della ventola e la temperatura.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica nubia Red Magic 3 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 9.0 Pie offre…
Commenti Facebook