Torna la Tv Philips in omaggio con Sky

Sky ripropone la promozione che consente a tutti i nuovi clienti che attivano un nuovo abbonamento sino al prossimo 10 di aprile di ricevere in regalo una TV Philips da 22 pollici di diagonale. Come sempre, tutte le offerte Sky sono riepilogate dal comparatore di SosTariffe.it da cui è anche possibile procedere all’attivazione online delle promo in scadenza, come detto, il 10 aprile.

Per tutti i nuovi clienti, oltre alla TV in omaggio, troviamo anche uno sconto sul canone mensile d’abbonamento della durata di un anno con una possibilità di risparmio che può arrivare sino a ben 180 Euro.

Vediamo, qui di seguito, i dettagli in merito ai piani in promozione che includono lo sconto del canone di un anno e la TV Philips in regalo.

  • Sky TV + Famiglia + HD al prezzo di 21,90 Euro al mese per il primo anno e 30,90 dal secondo anno;
  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema/Sport/Calcio al prezzo di 29,90 Euro al mese per il primo anno e 44,90 o 45,90 Euro a partire dalla fine del periodo promozionale (il prezzo effettivo dipende dal tipo di pacchetto scelto).

Il cliente può arricchire ulteriormente il proprio abbonamento aggiungendo i restanti pacchetti tra Sky Calcio, Cinema e Sport a partire da 13 Euro in più ad ogni rinnovo. Per quanto riguarda la TV, invece, il modello oggetto della promozione è un Philips 22PFT4000 da 22 pollici di diagonale con risoluzione massima FullHD ed un valore commerciale di 179 Euro. La TV integra anche una porta USB ed una porta HDMI (entrambe in formato standard) per il collegamento di memorie esterne, PC, notebook e console da gioco. Si tratta, quindi, di un bonus davvero interessante che contribuisce a rendere decisamente interessanti le nuove offerte di Sky.

Ribadiamo che la promozione presentata da Sky terminerà il prossimo 10 di aprile. L’offerta può essere sfruttata tramite il link fornito qui di sopra o tramite il comparatore di SosTariffe.it da cui è possibile cliccare sul tasto “Richiedi Consulenza” per essere ricontattati e completare la procedura di attivazione della tariffa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here