iPhone 8 costerà certamente meno di 1000€, oltre sarebbe un suicidio

Il prossimo iPhone 8 sarà piazzato sul mercato ad un prezzo inferiore ai 1000$. Queste le nuove dichiarazioni della testata UBS che decide di andare praticamente contro a tutte quelle che sono le voci che circolano intorno al dispositivo. Ovviamente noi speriamo che sia realmente così.

iPhone 8 costerà certamente meno di 1000€, oltre sarebbe un suicidio

iPhone 8, Apple ordina 70 milioni di pannelli OLED curvi, conferme anche per il riconoscimento facciale 3DVisti i numerosi cambiamenti rispetto gli attuali top gamma in circolazione il costo di produzione di iPhone 8 sarà superiore rispetto a quello di iPhone 7. Il dispositivo sarà realizzato in vetro sia nella parte anteriore che posteriore. Nella parte anteriore troveremo uno schermo da 5,8″ OLED Samsung, presente anche la ricarica Wireless e tantissime altre novità. Alla fine dei giochi la differenza di prezzo rispetto iPhone 7 dovrebbe essere di circa 70-90$.

iPhone 8 arriverà in 2 differenti varianti. Entrambe monteranno uno schermo OLED da 5,8″, la CPU sarà ovviamente un Apple A11 e la RAM ammonterebbe a 3GB. La differenza tra le due varianti si baserà sulla quantità di memoria disponibile per l’utente. La base proporrà 64GB e la top gamma 256GB. Il costo per la versione base alla fine dovrebbe attestarsi sui 900$, il top gamma invece potrebbe effettivamente posizionarsi oltre i 1000$. Apple però potrebbe anche decidere di proporre solo una versione da 256GB, li però sarebbero guai per gli utenti che si ritroverebbero a dover sborsare molto di più.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here