Tiscali Mobile: le offerte per gli utenti disabili

L’operatore Tiscali Mobile continua a proporre le sue tariffe indirizzate agli utenti affetti da disabilità uditive e cecità.

In particolare parliamo di promozioni che spaziano tra agevolazioni e tariffe che i clienti avranno la possibilità di richiedere delle condizioni economiche agevolate stabilite dalla delibera AGCOM n. 46/17/CONS in materia di

Misure specifiche e disposizioni in materia di condizioni economiche agevolate, riservate a particolari categorie di clientela, per i servizi di comunicazione elettronica da postazione fissa e mobile”.

Gli utenti dovranno compire l’apposito modulo scaricabile dal sito ufficiale dell’operatore Tiscali. Per i nuovi clienti sarà necessario sottoscrivere l’abbonamento a una delle offerte di Tiscali, mentre i già clienti dovranno richiedere il passaggio verso il listino dedicato.

Gli utenti inoltre dovranno fornire anche la certificazione medica rilasciata dalla competente autorità sanitaria pubblica per attestare la sordità e/o la cecità totale o parziale.

Passando alle promozioni:

I clienti non vedenti

La promozione per gli utenti non vedenti ha un costo mensile di 5,99 euro e propone un bundle con minuti illimitati e 60 Giga di traffico dati per la navigazione in internet.

Udenti non udenti

Per gli utenti non udenti sarà possibile attivare un piano con 50 SMS giornalieri e 60 Giga di traffico dati. Il piano avrà un costo mensile di 5,99 euro.

Fonte

 

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here