Realme Q: un nuovo smartphone arriverà il 13 ottobre?

Realme Q: un nuovo smartphone arriverà il 13 ottobre?

La serie Realme Q sarebbe pronta ad accogliere un nuovo smartphone nella sua serie, il cui debutto sarebbe addirittura imminente.

A rivelarlo è stato Digital Chat Station, leaker piuttosto attivo sulla scena. Inoltre questa indiscrezione trova parziale conferma grazie a delle recenti dichiarazioni rivelate dal presidente della divisione marketing dell’azienda cinese, in cui si menzionava l’imminente arrivo di un nuovo smartphone equipaggiato con la nuova interfaccia Realme UI 2.0.

Secondo le informazioni note, comunque in attesa di una conferma ufficiale, questo nuovo smartphone vanterà un display OLED, con un foro che ospiterà la fotocamera anteriore, un sensore di impronte digitali sotto allo schermo, un nuovo design completamente rivisto, supporto alla connettività 5G e una batteria che potrà sfruttare la ricarica rapida fino a 65W.

Il primo smartphone della serie Realme Q lanciato lo scorso anno è stato proposto in esclusiva sul mercato cinese, quindi adesso non è chiaro come Realme potrebbe gestire la release di questo nuovo esponente del brand.

Nulla esclude che l’azienda possa sfruttare questa occasione per portare Realme Q anche in occidente, approfittando anche della nuova release dell’interfaccia Realme UI 2.0.

Considerando che si parla di una pubblicazione che dovrebbe avvenire tra poche settimane, terremo d’occhio eventuali aggiornamenti da parte di Realme.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.