Tiscali come Iliad: ecco la super offerta per chi è già cliente

Tiscali mobile ad oggi si appoggia alla rete TIM ma ancora in 3G nella speranza che anche l’operatore sardo al più presto effettui il passaggio al 4G, intanto lancia un’ottima promozione dedicata solo a chi è già cliente con il fisso proponendo la Tiscali Mobile Top 30 ad un prezzo super conveniente.

Tiscali Mobile Top offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i mobili e fissi nazionali, 30Gb di internet mobile in 3G, inoltre inclusi sei mesi di Infinity gratis, lo streaming di Mediaset al costo di 4,99 euro al mese per sempre con prezzo bloccato.

Il costo di attivazione è gratuito, gli sms costano 12 centesimi e come metodo di pagamento si utilizza quello già scelto per la propria offerta Tiscali per la casa quindi carta di credito, anche ricaricabile oppure addebito diretto su conto corrente bancario o postale.

Questa promozione è praticamente quella già in essere a listino, sarebbe la Open Star 30 che offre le stesse soglie di chiamate e giga ma al costo di 6,99 euro. Riservata a tutti i clienti, vecchi e nuovi che decidono di passare ora a Tiscali.

Il costo per una nuova sim è pari a 9 euro mentre per chi fosse già cliente e volesse cambiare piano potrà farlo ma al costo di 9 euro una tantum.

In caso di superamento della soglia prevista sulle chiamate incluse, si pagherà 12 centesimi di euro al minuto, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione mentre per la navigazione internet superati i 30 Gb per continuare a navigare si pagheranno 30 centesimi di euro per ogni MB, quindi controllate spesso i giga disponibili (anche se non sono pochi) perché la navigazione non sarà bloccata in caso di superamento soglia.

Sono inclusi e sempre gratuiti i servizi accessori come SMS 4130 per credito residuo, avviso di chiamata, segreteria telefonica, trasferimento di chiamata, navigazione hotspot, app per la gestione dell’offerta.

I numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati: possibile riattivarli in qualsiasi momento dal MyTiscali.

Controllo consumi anche da APP: in qualsiasi momento è possibile controllare i consumi dal MyTiscali e dal widget del vostro smartphone.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here