Fai il pieno di sport con Dazn acquistando Tim Box

Una promozione niente male offerta da TIM in collaborazione con Dazn, la piattaforma sportiva arrivata quest’anno grazie alla nuova ripartizione per i diritti calcistici che ha stretto collaborazioni proficue anche con Sky e altre piattaforme streaming, Timvision compresa.

La promozione in questione consente di ricevere 4 mesi gratis di Dazn, denominata ormai la Netflix dello sport, contestualmente all’acquisto del TIM Box, l’esclusivo decoder unico dell’operatore telefonico attraverso il quale è possibile gestire in maniera intuitiva e immediata tutta una serie di servizi e contenuti di intrattenimento.

La promozione è valida fino al prossimo 31 dicembre 2018 salvo proroghe ed è riservata ai clienti di TIM che hanno in essere un contratto attivo per la casa acquistando a rate addebitate direttamente in fattura un TIM Box oppure uno smart Modem targato sempre TIM.

L’offerta Dazn è davvero molto ricca di sport, ovviamente calcio in primis con tantissimi eventi importanti a livello nazionale e internazionale riuscendo a coprire tutti gli sport: si va da Serie A e Serie B fino a LaLiga spagnola, Ligue 1, Ligue 2, Coupe de Ligue e TrophĂ©e des Champions, Coppa OPEL, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa, FA Cup e EFL Cup.

L’abbonamento tradizionale alla piattaforma costa 9,99 euro al mese con il primo mese gratuito, l’abbonamento si puĂ² disattivare in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi o penali di alcun tipo.

Potete aderire all’offerta sin da subito cliccando direttamente questo link https://dazn.timvision.it e seguendo le istruzioni per associare l’offerta al proprio nuovo account DAZN.

Il decoder Tim Box ha un costo di 2,99 euro al mese addebitabile direttamente in fattura per 48 mesi e una volta richiesto vi sarĂ  consegnato gratuitamente direttamente al domicilio inserito in fattura.

Una volta effettuato l’acquisto e averlo ricevuto al domicilio il cliente ha sempre facoltĂ  di avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna mediante comunicazione scritta inviata via fax o indirizzo postale.

Tim Box. Specifiche tecniche

  • Sistema operativo Android TV: un mondo di App direttamente da Google Play per una experience simile a quella degli smartphone Android
  • Digitale terrestre integrato: standard DVB-T2 di ultima generazione
  • Telecomando: infrarossi con tecnologia Bluetooth. Per consentire la ricerca e l’assistenza vocale
  • Memoria interna: 32 Giga di memoria flash integrata per scaricare le tue App preferite e una selezione dei giochi di TIMGAMES. Espandibile ulteriormente tramite scheda micro SD
  • Processore di ultima generazione: Marvell BG4-CT, per garantire alte performance a supporto dello streaming, del gaming e di tutte le funzionalitĂ  multimediali avanzate
  • ConnettivitĂ  Wi-Fi dual band 2,4/5GHz b/g/n/ac: consente una maggiore velocitĂ  e stabilitĂ  per la visione dei servizi video in alta definizione e per l’intrattenimento digitale
  • 4K: una maggiore risoluzione, quattro volte superiore rispetto allo standard ad alta definizione attualmente piĂ¹ diffuso (Full HD)
  • 2 porte USB (3.0 e 2.0): per connettere i tuoi device
  • Google Cast: per riprodurre film, musica e foto dal tuo smartphone o PC sulla TV
  • Lettore Multimediale: riproduce contenuti personali attraverso il lettore di schede SD
  • RAM: 2GB (1GB dedicato al Sistema Operativo Android e 1 GB dedicato alla GPU)

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here