TIM Young Senza Limiti Special Edition conviene ancora di più se attivi con carta di credito

La nuovissima TIM Young Senza Limiti Special Edition è l’offerta che gli under 30 possono richiedere se vogliono approfittare di minuti illimitati e GIGA illimitati su social, chat e musica. Chi non vorrebbe chiamare gli amici e messaggiare senza avere paura di finire i propri Giga con il rischio di rimanere a secco. Ormai il futuro è quello e con le nuove offerte TIM ci siamo veramente vicinissimi.

La nuova TIM Young Senza Limiti Special Edition può essere attivata sia ricaricando il cellulare tradizionalmente, quindi usufruendo del credito residuo, sia utilizzando la carta di credito, il conto corrente bancario/postale e TIM Pay. Usufruendo della seconda modalità di pagamento l’offerta è certamente più allettante.

Attivando la promo con carta di credito o le sue alternative avrete infatti 30GB di traffico dati. Usufruendo del credito residuo i GB a disposizione saranno 15. Incluse per entrambi i metodi di pagamento i Giga illimitati sui social ed i minuti illimitati. C’è però anche un’altra sorpresa. Tutti i nuovi clienti avranno infatti incluso fino al 31/03/2019 TIM Music in versione Gold per chi paga con credito residuo, in versione Platinum per la variante con carta di credito. Tutte le informazioni sono disponibili all’interno del sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...