Il manuale utente del Samsung Galaxy M20 ci svela la batteria da 5000 mAh

Samsung sui suoi top di gamma non ha intenzione di abbracciare la regola del Notch, infatti i futuri Samsung Galaxy S10 ed S10+ saranno dotati di un foro sul display in cui verrà alloggiato il comparto fotografico frontale.

Tuttavia dei Samsung con il Notch sono destinati ad arrivare sul mercato, tra questi è presente il Galaxy M20. Oggi sul web sono comparse le foto del manuale utente che ci ha aiutato ad individuare il comparto hardware del nuovo dispositivo.

Secondo quanto emerso il nuovo dispositivo di fascia media del produttore adotterà uno schermo di tipo LCD con una grandezza di 6,3″. Troviamo anche una risoluzione Full HD+ ovviamente. Il processore è un Samsung Exynos 7885 fatto in casa affiancato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. La fotocamera posteriore è doppia e sposa un sensore principale da 13 megapixel + un sensore secondario da 5 megapixel.

A fare gola è la batteria. Con una 5000 mAh questo Samsung Galaxy M20 durerà davvero tanto garantendo almeno 2 giorni di autonomia. Per ora poi sembrerebbe esserci a bordo ancora Android Oreo in versione 8.1, sarà sicuramente aggiornato ad Android 9 Pie. La data di lancio della serie Samsung Galaxy M è stata confermata e il Samsung Galaxy M10, Samsung Galaxy M20 e Samsung Galaxy M30 saranno svelati durante l’evento di lancio del 28 gennaio in India.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...