TIM: torna l’offerta Titanium Go 50GB Online

TIM: torna l’offerta Titanium Go 50GB Online

Anche per il mese di Aprile TIM ha rinnovato ufficialmente la sua promozione di tipo operator attack rivolta ai clienti provenienti da altri operatori virtuali (MVNO).

La promozione Titanium Go 50GB Online ha un costo mensile di 9,99 Euro, e propone:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali.
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali.
  • 50 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G.

L’offerta può essere attivata online al costo di 25 Euro, con 20 Euro che resteranno attivi sul credito residuo della SIM. Attivando l’offerta nei negozi aderenti all’iniziativa, i clienti dovranno pagare un costo una tantum pari a 12 Euro, al quale bisognerà aggiungere un costo di acquisto della nuova SIM pari a 10 Euro.

Attivando l’offerta, contestualmente  verranno attivate anche le offerte TIM Base e Chat, che garantiscono un traffico dati gratuito sulle applicazioni di messaggistica, il cui costo è di 2 Euro al mese. In questo caso, attivando l’offerta Titanium Go 50Gb, gli utenti riceveranno il primo mese gratuitamente, con la possibilità di disattivarla per il rinnovo successivo.

Per quanto riguarda l’adesione all’offerta, possono effettuare la portabilità tutti coloro che provengono da altri operatori virtuali (MVNO). Restano invece esclusi coloro che provengono da ho. Mobile e Kena Mobile.

Fonte