Lenovo Z6 Pro: fissata la data per la presentazione

Con un post pubblicato sul proprio profilo sul social Weibo, il vice presidente di Lenovo, Chang Cheng, ha rilasciato alcuni impressionanti scatti fotografici realizzati con la fotocamera Lenovo Z6 Pro in modalità notturna.

Ma non si è trattata ovviamente di una pubblicazione casuale, il vero intento era quello di annunciare agli utenti l’imminente presentazione di Lenovo Z6 Pro, che si terrà a Pechino il 23 Aprile 2019.

E’ stato infatti rilasciato anche un teaser che conferma la presenza di un processore Snapdragon 855, suggerendo di conseguenza delle prestazioni di fascia alta. La parte più interessante riguarda però il coinvolgimento dell’azienda asiatica Legion, un brand noto per essere addentro al mondo del gaming.

Lecito aspettarsi quindi un dispositivo non solo di fascia alta, ma anche caratterizzato da ottimizzazioni hardware pensate per assecondare gli utenti che prediligono il gaming in mobilità.

Per quanto riguarda il lato estetico, il dispositivo dovrebbe essere quasi totalmente bordless, con un rivestimento in vetro posteriore per celare una serie di led colorati.

Di seguito invece il teaser trailer che illustra le varie caratteristiche del dispositivo, la cui punta di diamante sarà ovviamente rappresentata dal già citato comportato fotografico.

Vi aggiorneremo ovviamente quando Lenovo toglierà finalmente il velo a questo nuovo smartphone. Appuntamento quindi al 23 Aprile!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...