Samsung Galaxy Note 10 già ad agosto con quadrupla fotocamera posteriore

Samsung Galaxy Note 10 già ad agosto con quadrupla fotocamera posteriore

Una grande esclusiva quella firmata The Investor che ci dona informazioni sul futuro top di gamma Samsung Galaxy Note 10. Il prossimo agosto dovrebbe essere rilasciato il nuovo Note 10 ricordandovi che il precedente modello ha fatto il suo debutto il 9 agosto. Il lancio sarà ovviamente organizzato con un evento dedicato ed il nuovo top gamma porterà con sé tantissime novità di rilievo.

samsung galaxy note 10 front

Secondo quanto è stato riportato il nuovo Samsung Galaxy Note 10 sarà dotato dello stesso processore disponibile oggi su Galaxy S9. A noi toccherà quindi la variante Exynos 9820, prevista anche una versione 5G ovviamente. Il comparto estetico sarà molto simile a quello del predecessore, la modifica più importante riguarda l’implementazione della quarta fotocamera posteriore. Il comparto fotografico sarà quindi composto da una fotocamera da 12 megapixel, un obiettivo ultra-wide da 16 megapixel, un teleobiettivo da 12 megapixel ed infine un sensore ToF per il calcolo della profondità di campo.

Il dispositivo non sarà dotato di alcun tasto fisico, quindi niente bilanciere del volume, niente tasto Power e soprattutto niente tasto Bixby. Come intenderà rimediare Samsung? Probabilmente i tasti saranno di tipo soft touch, quindi una soluzione molto simile a quella già vista con Meizu Zero. La produzione di massa di Samsung Galaxy Note 10 inizierà ufficialmente il prossimo agosto con un lancio fissato entro la fine del mese o l’inizio del mese di settembre.

fonte | The Investor

Commenti Facebook