Tim tenta i clienti 3 Italia con una promozione unica!

In un periodo nel quale gli operatori non puntano alla fidelizzazione del cliente ma al sottrarne agli altri competitors, non stupiscono le lotte a colpi di formidabili offerte che i big delle telecomunicazioni si apprestano a lanciare. Infatti, in questi giorni, molti utenti da poco passati a 3 Italia da Tim, stanno ricevendo sms da parte dell’operatore blu che cerca di ri-accaparrarsi la precedente clientela.

Come recita lo slogan di TIM stessa, “STANCO DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE? Passa a TIM a soli 10Euro/4sett hai: minuti ILLIMITATI + 3GB alla velocità del 4G della rete TIM. PASSAPAROLA” l’offerta punta sulla maggior copertura a discapito di 3 Italia, facendo leva anche sulla presenza del 4G e dell’elevato valore economico circa la promozione stessa. Questo sconto è valido anche per gli amici già presenti in 3 ed attivabile sia presso i negozi TIM sia inserendo il numero su bit.ly/passa-a-TIM
Ovviamente il messaggio punta in maniera implicita ai noti problemi del roaming H3G che se prima si appoggiava su Tim stessa per chiamate e messaggi, ora è stato disattivato da qualche mese in diverse città italiane.

[amazonjs asin=”B01D5ZVO9C” locale=”IT” title=”LG G5 Smartphone, Display IPS 5.3″ QHD, 4G LTE, Doppia Fotocamera 16MP e 8MP Grandangolare con frontale 8MP, Memoria interna 32 GB, 4 GB RAM, Titanio Italia”]

La promozione risulta perciò molto interessante ed offre 3GB di internet 4G (LTE) e minuti illimitati a 10 euro a settimana, con rinnovo ogni 4 settimane (28 giorni), come ormai da prassi per tutte le offerte degli operatori mobili.  L’offerta è valida non solo per coloro che hanno ricevuto l’sms, ma anche per tutti i clienti Tre che vogliono passare a TIM senza dover attivare altri pacchetti. Per attivarla vi basterà recarvi presso un centro TIM oppure cliccare qui, digitare il proprio numero, ed attendere di essere richiamati da un operatore che provvederà alla parte burocratica dell’operazione. Ora ci si aspetta la contro offerta di H3G, chi la spunterà?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

  1. Fate una bella cosa… se volete veramente scrollarvi di dosso aziende telefoniche truffaldine e sanguisughe, passate a Vodafone. Tutto trasparente, segnale ottimo sia per internet che per il traffico voce e i prezzi sono più che onesti.
    Ho provato tutte le compagnie e soltanto con Vodafone si respira un’aria serena.

  2. Fate una bella cosa… se volete veramente scrollarvi di dosso aziende telefoniche truffaldine e sanguisughe, passate a Vodafone. Tutto trasparente, segnale ottimo sia per internet che per il traffico voce e i prezzi sono più che onesti.
    Ho provato tutte le compagnie e soltanto con Vodafone si respira un’aria serena.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here