TIM SuperGiga 20 festeggia Sanremo 2019 con 50GB per il primo mese

TIM è lo sponsor di punta del Festival di Sanremo 2019 e durante l’importante manifestazione canora verrà pubblicizzata in TV l’ultima offerta tariffaria dell’operatore italiano, disponibile già da ieri (4 febbraio, ndr) per venti giorni consecutivi (24 febbraio è dunque la data di scadenza per aderire alla promozione, ndr), salvo eventuali proroghe. Si tratta, nello specifico, di TIM SuperGiga 20, caratterizzata da un prezzo di listino di 9,99 euro al mese e impreziosita dalla possibilità di ricevere in regalo 30 giga aggiuntivi da sfruttare per il primo mese di attivazione della promozione.

La nuova offerta TIM mette dunque sul piatto la possibilità di navigare su Internet da smartphone o tablet sfruttando la velocità di rete 4G dell’operatore italiano (che proprio a Sanremo 2019 esibirà in bella mostra il nuovo standard futuro targato 5G). Il pacchetto tariffario è composto, di base, da 20 giga di traffico dati, ai quali però si aggiungeranno – soltanto per il primo mese di attivazione – ulteriori 30 giga (in ossequio alla promozione SuperGiga Extra 30GB, che si disattiverà automaticamente dopo un mese), per un totale complessivo (seppure temporaneo) di 50 giga di navigazione Internet. Il prezzo di TIM SuperGiga 20 è di 9,99 euro al mese, ma non si segnalano costi di attivazione.

L’offerta TIM – che potrà esser sottoscrivibile sia dai vecchi che dai nuovi clienti del gestore – non prevede vincoli contrattuali ed è cumulabile con qualsiasi altra promozione, anche quelle in abbonamento per l’acquisto a rate di un nuovo smartphone. Il consumatore potrà anche attivare SuperGiga 40, dotata in questo caso – a fronte di un prezzo di 11,98 euro al mese – di 40 giga di navigazione Internet in 4G.

Inoltre, i clienti che decideranno di attivare TIM SuperGiga 20 o altre promozioni legate al piano SuperGiga, potranno accedere ad un’altra iniziativa congegnata dall’operatore italiano: avere uno sconto di 50 euro da sfruttare per l’acquisto, in una unica soluzione, di un modem Wi-FI TIM.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...