Tim Smart Fibra fino a 1000 Mega in download

Il gestore blu stupisce ancora, per l’estate prepara offerte stuzzicanti, con Tim Smart Fibra fino a 1000 Mega in download, al momento le citta più fotunate perchè già coperte dalla fibra ottica e dalla copertura rete 4G sono: Taormina, Giardini di Naxos, Napoli, Palermo,Torino, Bologna, Milano, Roma, Sanremo.

Coloro che s’iscriverranno online fino al prossimo 30 giugno avranno:

  • Fibra Plus con fino a 1000 Mega in download,
  • 100 mega in upload o fino a 300/200/100 mega in download,
  • 20 mega in upload a seconda dalla copertura,
  • mobile su rete 4.5G con 1 GB di dati e 100 minuti ogni 4 settimane.TIM Smart Fibra prevede inoltre anche un modem al costo di 3,90 euro ogni 4 settimane per 4 anni, e  TV On demand TIM Vision, incluso nel costo.Per le chiamate da linea fissa, il costo sarà pari a 16 centesimi di euro al minuto con scatti anticipati di 60 secondi e scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.I costi  previsti per il primo anno:
  •  19,90 euro ogni 4 settimane,
  • 34,90 euro, sempre ogni 4 settimane, per i successivi tre anni,
  •  5 euro in più ogni 28 giorni a partire dal secondo anno (per chi dovesse decidere di mantenere la fibra a 1000 Mega).

L’attivazione sarà gratuita per i nuovi utenti della linea di casa  ( il costo di listino è di 90 euro) e della fibra Smart Plus (il costo di listino è 49 euro), mentre il contributo per l’attivazione della componente mobile ammonta a 10 euro.

A prescindere dalla velocità in download della vostra connessione, un buon router è sempre consiglliabile, così da navigare, giocare e usufrure di contenuti in streaming al meglio.

Per scoprire se avete la copertura Fibra FTTC  basta recarsi in un centro TIM della zona, oppure controllare sul sito fibra click dal quale potrete scoprire quali cabine sono già coperte dal servizio Fibra.

Il gestore  blu ricorda inoltre che:

L’offerta valida per i clienti che attivano un nuovo impianto o che passano a TIM da altro operatore entro il 30/06/2017″.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here