Tim Seven IperGo: all’attacco di Iliad!

Nomi alquanto improbabili per promozioni continue proposte da Tim nel tentativo di arginare il fenomeno di Iliad, che in due settimane sta già spopolando seppur tra dubbi, incertezze e piccoli grandi problemi, l’operatore sta proponendo a partire dallo scorso 9 giugno la Tim Seven Ipergo, una proposta tariffaria destinata esclusivamente a coloro che sono già scontenti di Iliad, sembra ce ne siano già molti anche se per motivi più o meno da verificare.

La Seven Ipergo offre minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali, sms illimitati verso tutti i fissi e mobili e 30 Gb di internet mobile anche in 4G al costo di 7 euro al mese per sempre. Va da se che l’attacco a Iliad è molto chiaro e diretto non solo per l’offerta ma anche perchè guarda caso non ci sono costi di attivazione, i servizi Lo Sai e Chiama Ora sono gratis (mentre in genere sono a pagamento per cui altri clienti potrebbero sentirsi doppiamente beffati) e gratis anche la tariffa di base Tim base & chat che generalmente ha un costo di 2 euro al mese.

Per tutte le nuove attivazioni, in automatico sarà attiva l’opzione aggiuntiva +27GB Free e l’opzione Sms Illimitati senza costi aggiuntivi. In Europa è possibile utilizzare 3GB dell’offerta base e 2GB dell’opzione Giga Free.

C’è anche da specificare che si tratta dell’ennesima offerta in edizione limitata quindi non tutti i clienti che la richiedono potrebbero trovarla disponibile, la promozione può essere richiesta anche tramite servizio Passa a Tim con Operatore direttamente dal sito ufficiale.

Il costo della nuova SIM per le spedizioni online o tramite contatto telefonico è pari a 25 euro, con 20 euro di traffico. È previsto un ulteriore addebito di 20 euro (su credito residuo se disponibile), se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi.

I minuti di conversazione inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico e gli SMS inclusi sono verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali. Non sono validi nei Paesi fuori dall’Unione Europea. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8.

L’offerta prevede l’attivazione automatica dell’opzione roaming extra UE Tim in Viaggio Full e dell’opzione Giga di Scorta. Se l’opzione è attiva e il cliente termina i suoi Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1GB mensile).

Al termine di 1 Giga di Scorta la navigazione viene bloccata. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare l’opzione chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario Tim Base e Chat con un costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. Il costo rimane gratuito se si mantiene attiva l’offerta Seven IperGo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here