TIM Iron X 50 GIGA e Titanium 50 GIGA: le nuove offerte a partire da 6,99 Euro

In grande fervore per il lancio delle prime promozioni in 5G, TIM ha deciso di allargare la sua rosa di offerte con due nuove tariffe dedicate specificatamene agli ex-clienti.

Parliamo quindi di due promozioni winback, ovvero TIM Iron X 50 GIGA e Titanium 50 GIGA, e possono essere attivate solo via call center, a patto di aver fornito in precedenza all’operatore il consenso per essere ricontattati dalla sezione commerciale.

I clienti che verranno contattati dai call center potranno quindi decidere di aderire a una delle due promozioni offerte da TIM. Sono quindi esclusi SMS o attivazione nei negozi aderenti.

TIM Iron X 50 GIGA è riservata esclusivamente a coloro che provengono da Iliad e altri operatori virtuali (escluso Kena Mobile). L’offerta ha un costo di 6,99 euro al mese e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, e 50 GIGA di traffico dati in connettività 4G LTE

Non è previsto alcun contributo di attivazione, ma solo l’acquisto della SIM, dal costo di 10 Euro, che garantirà anche10 euro di traffico incluso.

TIM Titanium 50 GIGA è riservata solo a coloro che provengono da Vodafone, Wind e Tre Italia.

Il costo mensile è sempre di 9,99 euro e comprende: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, e 50 GIGA di traffico dati in connettività 4G LTE.

Come l’altra non è previsto alcun contributo di attivazione, ma solo l’acquisto della SIM, dal costo di 10 Euro, che garantirà anche 10 euro di traffico incluso.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...