Lenovo Z6 Pro: la variante 5G è ora ufficiale

In occasione della nuova edizione del MWC 2019 di Shanghai, Lenovo ha deciso di ufficializzare e presentare al mondo la nuova variante 5G del Lenovo Z6 Pro.

Questa nuova variante è piuttosto tradizionalista, e porta il nome di Lenovo Z6 Pro: 5G Edition e si tratta di un dispositivo fedele alle caratteristiche del top di gamma tradizionale, caratterizzato da un nuovo modem X50 sviluppato appositamente per supportare la rete di nuova generazione.

Per quanto riguarda le specifiche, Lenovo Z6 Pro: 5G Editon monta un processore Snapdragon 855, con vari tagli di RAM per andare incontro a diverse fasce di prezzo. Lo schermo vanta un display AMOLED da 6,39” Full HD+ 1080×2340.

Un sensore delle impronte digitali integrato nel display, una batteria da 4000mAh con supporto alla ricarica veloce a 27W e ben quattro sensori fotografici da: 48MP (f/1.8), 16MP grandangolare (125°), 8MP telephoto (f/2.4), 2MP super video camera (f/1.8), pixel da 2,9μm, OIS a 8 assi.

Il dispositivo supporta inoltre alcune funzionalità aggiuntive come la super night scene mode, Hyper Video (che registra in maniera simultanea avvalendosi delle cam anteriore e posteriori), dual flash LED, autofocus laser.

Non sono stati al momento diffusi i prezzi specifici di questa versione, e non è stato svelato neanche un possibile periodo di uscita.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...