Honor 20i ufficializzato con selfie camera da 32 megapixel e Kirin 710

Honor è un brand strettamente legato a Huawei, i due produttori infatti condividono sia software che hardware immettendo sul mercato dispositivi validi e accessibili a tutti gli utenti. Ultimo arrivato di casa è l’Honor 20i, uno smartphone di fascia media annunciato proprio in queste ore dotato di un design semplice ma convincente, ampio schermo, ottimo processore e tripla fotocamera posteriore. Ecco tutte le informazioni su specifiche, caratteristiche tecniche e prezzo.

L’Honor 20i sfoggia un vetro 3D posteriore che crea bellissimi effetti luce. Misura esattamente 154,8 x 73,8 x 8 mm e pesa 164 grammi. Nella parte anteriore troviamo un pannello LCD IPS da 6,21″ con risoluzione Full HD+ e rapporto in 19.5:9 con una tacca a forma di U per la fotocamera anteriore. Il mento del dispositivo è un po’ spesso, ma il resto delle cornici sono sottili e ben ottimizzate. Ciò consente al telefono di offrire un rapporto schermo/corpo di oltre il 90%. Nella parte posteriore troviamo ben tre fotocamere dotate di AI. Honor 20i include un sensore primario da 24 megapixel con apertura F/1.8, un obiettivo ultra grandangolare da 8 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel. La tripla fotocamera offre diverse modalità di scatto come la Macro, il movimento anti-shake, la ripresa di video in super slow motion, la modalità professionale, la modalità panorama e verticale.

Honor 20i dispone di un processore Kirin 710 affiancato da un massimo di 6 GB di RAM. Il modello di configurazione più alto è dotato di una memoria interna di 256 GB. C’è uno slot per schede micro SD mentre la batteria da 3,4000 mAh non dispone di ricarica rapida. Poco male se contiamo che il prezzo di vendita è di circa 210€ al cambio. Il sistema operativo Android 9 Pie è basato su EMUI 9. C’è la modalità GPU Turbo 2.0 per un’esperienza di gioco ottimizzata. Le altre caratteristiche del telefono includono dual 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n/ac, Bluetooth 4.2, GPS, microUSB 2.0, GPS e jack per cuffie da 3,5 mm. Di seguito tutte le varie versioni:

  • Memoria da 6 GB RAM + 64 GB – 1.599 Yuan;
  • Memoria da 4 GB RAM + 128 GB – 1.599 Yuan;
  • Memoria da 6 GB RAM + 128 GB – 1.899 Yuan;
  • Memoria da 6 GB RAM + 256 GB – 2.100 Yuan.

Fonte | VMALL

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...