TIM Extra Power continua con un mese gratis: ecco l’offerta

TIM prosegue con una delle sue migliori offerte per la telefonia mobile lanciate anche in occasione delle festività natalizie che pur volgendo quasi al termine sono ancora portatrici di ottime iniziative per cogliere al volo buone offerte come la TIM Extra Power che prosegue anche online sul sito ufficiale con qualche novità.

Di TIM Extra Power Christmas edition abbiamo già avuto modo di parlare in questo articolo, l’offerta resta uguale ma per coloro che la sottoscrivono direttamente online con spedizione della sim direttamente a domicilio ora viene aggiunto anche un mese gratis dell’offerta e senza costi di attivazione.

La TIM Extra Power offre minuti illimitati verso tutti e 20Gb di internet mobile in 4G e 4.5G nelle zone coperte dal servizio super veloce al costo promozionale di 9,99 euro mensili per 12 mesi, quindi il costo salirà poi a 12,99 euro al mese per sempre. Primo mese e costo di attivazione sono gratuiti se attivate l’offerta online direttamente.

E’ previsto l’acquisto della SIM al costo di 25€ con 20€ di traffico incluso che è possibile pagare in contanti alla consegna della SIM al vettore autorizzato o con carta di credito. Inoltre se siete già clienti TIM con la linea fissa potete scegliere di addebitare i costi di questa offerta direttamente in fattura.

Altra caratteristica positiva di questa offerta è che non presenta alcun vincolo contrattuale quindi può essere disattivata in qualsiasi momento oppure cambiando operatore senza altri costi o penali.

L’offerta prevede, inoltre, l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi di Tim in Viaggio Full, per parlare, inviare messaggi e navigare da smartphone, PC e tablet quando si va all’estero.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...