TIM Extra Power: arriva la versione natalizia con tanti minuti e giga

Dal 18 dicembre 2018 è possibile attivare la nuova promozione di TIM che include una serie di vantaggi per coloro che sono già clienti con l’abbonamento con il fisso facendo al tempo stesso un pieno di telefonate e giga dal proprio smartphone sulla rete veloce dell’operatore, ma scendiamo più in dettaglio in questa offerta natalizia.

Con TIM Extra Power Christmas edition vengono offerti minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali, 20 Giga di internet mobile in 4G e 4.5G nelle zone già raggiunte dal servizio al costo promozione di 9,99 euro al mese per 12 mesi poi il costo salirà a 12,99 euro al mese, uno dei fattori positivi è che non sono previsti vincoli con questa offerta.

Il costo di attivazione è di 9 euro. Se attivate l’offerta on line, il costo di attivazione e il primo mese sono gratuiti in promozione. E’ previsto l’acquisto della SIM al costo di 25€ con 20€ di traffico incluso che è possibile pagare in contanti alla consegna della SIM al vettore autorizzato o con carta di credito.

E’ possibile scegliere la modalità di pagamento direttamente in fattura TIM, quindi bisogna essere già clienti anche con il fisso oppure diventarlo e scegliere di addebitare i costi in un’unica fattura. L’offerta è comunque riservata anche ai nuovi clienti che scelgono di portare il numero da altro operatore.

TIM Extra Power è compatibile con TIM Connect e TIM Smart; è incompatibile con le altre offerte mobili in bolletta e con TIM Smart Old (attivata prima del 01/09/2015).

E’ possibile anche scegliere la carta di credito o il conto corrente con il servizio Ricarica Automatica come metodi di pagamento. L’offerta è attivabile sia presso i rivenditori TIM e sia direttamente online sul sito ufficiale dell’operatore con spedizione della sim direttamente a domicilio.

TIM Extra Power prevede 20 Giga al mese, di cui 5 Giga fruibili anche nei Paesi UE nel mese di riferimento. Al superamento dei 5 Giga in roaming nei Paesi UE il costo è di 0,549cent/MB iva inclusa.

È possibile disattivare l’offerta in qualsiasi momento chiamando il numero 40916 o accedendo alla sezione MyTIM Mobile o contattando il Servizio Assistenza Clienti 119.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...