Honor 10 Lite presto in Europa, rivelati i prezzi

Dopo essere stato annunciato il mese scorso in Cina, Honor 10 Lite è pronto a sbarcare anche in Europa dopo la recente certificazione approvata presso la US FCC.

Secondo quanto affermato da DroidShout Honor 10 Lite sarà disponibile nei mercati europei in quattro colori: nero, bianco, blu e blu sky. Per quanto riguarda i prezzi, il modello base (4 GB di RAM e 64 GB di ROM nel mercato cinese) avrà un costo di circa 249€, con prezzi che varieranno leggermente di paese in paese. Modello che però per l’Europa dovrebbe essere “dotato” di 3 Gb e 64 GB di ROM.

L’Honor 10 Lite sfoggia un ampio display da 6,21 pollici con risoluzione Full HD+ da 1080 x 2340 pixel e un rapporto d’aspetto da 19,5: 9; notch a goccia che gli permette di avere un rapporto schermo/corpo del 90%.

A bordo un processore Kirin 710 a 12 nm octa-core con clock fino a 2,2 GHz con GPU Mali-G51 MP4 che implementa anche la modalità GPU Turbo 2.0. Il modello top è dotato di un massimo di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna con possibilità di espansione MicroSD fino a 256 GB

Passando all’ottica, l’Honor 10 Lite ha una configurazione doppia fotocamera da 13 + 2 megapixel nella parte posteriore e una fotocamera selfie da 24 megapixel. Le fotocamere posteriori sono dotate della funzione di rilevamento scena con Intelligenza Artificiale AI che dovrebbe essere in grado di rilevare 22 scene diverse.

Batteria con capacità da 3400 mAh con supporto di ricarica rapida da 10W, sensore di impronte digitali montato posteriormente. e software con EMUI 9.0.9.0 basata su Android 9.0.

[k4w-single-device id=”250542″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...