Tim Cook esegue il primo Drop Test di iPhone X in pubblico

Tim Cook ha un iPhone X. Beh, a parte le ovvietà è curioso notare come il famoso CEO non si sia accorto che il costoso gioiellino gli sia scivolato dalla tasca in pubblico durante un’intervista all’università di Oxford. Il top gamma è stato quindi ribattezzato come “l’iPhone più scivoloso di sempre“.

iPhone X, come una saponetta scivola dalla tasca di Tim Cook

Tim Cook è solito viaggiare in giro per il mondo per fare interviste, visite di piacere ai suoi store, anche visitare gli studenti per scambiare quattro chiacchiere insieme. L’ultima visita all’università di Oxford è avvenuta ad inizio settimana ed ha visto il CEO impegnato in una sessione Q&A con gli studenti. Mentre era comodamente seduto sul divano i ragazzi non hanno potuto fare a meno di notare come dalla tasca di Tim sia sbucato fuori un meraviglioso iPhone X bianco.

Tim Cook
Tim Cook

Il CEO non si è accorto di nulla. Il top gamma è realizzato interamente in vetro con un frame in metallo molto liscio. Senza lasciare alcuna traccia e senza che il proprietario se ne fosse accorto eccolo saltare fuori. Tim questa volta è stato disattento e gli occhi indiscreti di tutti son finiti proprio li. iPhone X per noi comuni mortali arriverà sul mercato il prossimo 3 novembre.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here