TIM: cambiano nuovamente le offerte winback per i call center

L’operatore TIM ha deciso di modificare nuovamente il proprio catalogo di tariffe winback per gli utenti che decideranno di attivarle via Call Center abilitati.

Queste offerte potranno essere proposte dagli operatori a tutti gli ex-clienti che in passato hanno lasciato il proprio consenso per essere ricontattati, in futuro, per fini commerciali.

Le offerte selezionate adesso in catalogo sono le seguenti:

TIM Supreme 50GB

L’offerta ha un costo di 5,99 Euro al mese e propone un bundle con 1000 minuti verso tutti e 3 Giga di traffico dati in 4G al mese. In automatico si attivano le opzioni aggiuntive +Minuti Illimitati Free e +47GB Free per avere ogni mese un bundle di minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico internet a tempo indeterminato.

L’offerta Tim Supreme può essere sottoscritta solo dai nuovi clienti Tim che provengono da iliad, Fastweb e qualsiasi Operatore Virtuale. Sono invece esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile. Il costo di attivazione è di 4 Euro.

TIM Steel S 50GB

Questa promozione offre minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati per la navigazione internet. L’offerta ha un costo di 7,99 Euro al mese e può essere attivata solo se si proviene da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali. Sono invece esclusi dall’offerta coloro che provengono da Kena Mobile, ho. mobile e Lycamobile. Il costo di attivazione dell’offerta è di 2 Euro.

TIM Iron X 50GB

La tariffa ha un costo di 6,99 Euro al mese e prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G fino a 150Mbps. L’offerta può essere attivata da coloro che provengono da 3, ho. Mobile e LycaMobile. Il costo di attivazione è di 3 euro.

TIM Titanium 50GB

La tariffa telefonica ha un costo di 9,99 Euro al mese che comprende un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G fino a 150 Mbps. Possono sottoscrivere l’offerta solo coloro che provengono da Vodafone. Contrariamente alle altre tariffe abbiamo un costo di attivazione pari a 0 euro.

Attivando queste offerte tramite teleselling da Call Center, le SIM hanno un costo di 10 euro con 10 euro di traffico incluso. In alternativa, attivandole dal sito ufficiale o dal servizio “Passa a TIM con Operatore”, il costo sarà di 25 euro per la SIM, che corrisponderà poi a 20 euro di traffico incluso.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here