Wind Tre lancia Direct, uno store dedicato agli utenti business con l’offerta “Infinito”

Wind Tre Business, brand dell’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, ha inaugurato un nuovo portale denominato Direct, ovvero un nuovo store digitale dedicato interamente alle aziende, ai professionisti e alle partite Iva, per l’acquisto online di prodotti e servizi Business, anche attraverso il supporto di consulenti dedicati, a disposizione dei clienti in tutte le fasi dell’acquisto.

Il nuovo servizio/store può di Wind Tre Business, è accessibile direttamente cliccando a questo indirizzo o tramite il numero verde 800.999.099, e permette ai clienti di vivere una relazione innovativa a contatto ‘diretto’ con il brand.

Tramite Direct, infatti, è possibile selezionare in autonomia le soluzioni migliori per la propria attività, oltre a perfezionare e firmare il contratto direttamente  online, con pochi e semplici passaggi.

Direct consente anche di essere assistiti, tramite la chiamata a un numero verde, da un pool di consulenti a disposizione dei clienti per ogni esigenza, dall’acquisto alle attività di post-vendita e di assistenza.

Giancarlo Sarti, Direttore B2B Marketing di Wind Tre, ha così dichiarato:

Il nuovo canale online Direct rappresenta una grande innovazione nel mercato Business delle Telecomunicazioni. Coniuga soluzioni digitali con la consulenza diretta, garantendo una customer experience di alto livello, in linea con quanto già sperimentato con soddisfazione dai clienti in altre categorie di servizi.

La scelta di questo modello nasce dalla domanda crescente, da parte di professionisti e aziende, di poter accedere ad una semplice e autonoma configurazione delle proprie offerte, senza però dover rinunciare alla necessaria consulenza e assistenza tipiche del mercato Business.

Attraverso Direct è possibile accedere anche alla tariffa esclusiva denominata ‘Infinito’, che comprende Giga e minuti illimitati per garantire un ‘Business senza limiti’ grazie alla Super Rete di Wind Tre, infrastruttura di ultima generazione con circa 20mila siti di trasmissione in tecnologia ‘5G-ready’ che consentono una maggiore qualità e velocità di trasmissione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here